Vision Management

 

 

Specializzati nel Field Marketing

Il field marketing è lo strumento più efficace per far vivere l’esperienza del brand al consumatore. Ci siamo formati grazie ad anni di esperienza sul campo, lavorando ad importanti progetti per grandi brand e multinazionali. 

Nei nostri progetti fissiamo insieme gli obiettivi della campagna, individuiamo il target, selezioniamo i luoghi adatti ad incontrarlo, forniamo e formiamo il personale necessario e analizziamo le performance.

Dicono di Noi

Marilena
Marilena
2024-01-04
Agenzia seria e professionale, dal momento in cui lavori, il team è cordiale, sempre pronto a sostenerti e a risolvere qualsiasi dubbio. Mi sono trovata benissimo!
Mirka Curci
Mirka Curci
2024-01-03
Reputo Vision un'agenzia seria e affidabile. Ci lavoro da diversi mesi e il loro team ha sempre mostrato precisione, cordialità e simpatia. Sono sempre disponibili per sciogliere qualsiasi dubbio. E' un piacere lavorare con loro!
martina Tomao
martina Tomao
2024-01-03
Ambiente dinamico e professionale, è un’azienda seria ed affidabile, consigliatissima!
Massimo Polito
Massimo Polito
2024-01-02
Ho svolto, finora, 2 lavori con loro e mi sono trovato molto bene. Professionali, seri e chiari nel descrivere il lavoro da svolgere. Davvero ottima esperienza. Consiglio vivamente.
Angelica Tesoro
Angelica Tesoro
2024-01-02
Team molto serio, cordiale e disponibile. Collaboro con loro da qualche mese e mi sono sempre trovata benissimo. Una delle poche agenzie ad essere precisa e attenta nei riguardi del lavoro e di coloro che lo svolgono.
Sonia Muhaj
Sonia Muhaj
2024-01-02
Ho lavorato con Vision in diversi eventi e mi sono sempre trovata benissimo! È un'agenzia seria e professionale, il team sempre disponibile e molto gentile. Non ci sono mai stati problemi. Consiglio assolutamente
Michela Confalonieri
Michela Confalonieri
2023-12-03
con loro mi sono trovata molto bene, sono affidabili e super organizzati. in anticipo mi hanno fornito le informazioni necessarie per l’evento e il giorno stesso si sono assicurati che stesse andando tutto per il meglio.
Angelica Forte
Angelica Forte
2023-11-15
Ho lavorato con loro facendo la hostess per Crodino, una bellissima esperienza!! Tutti gentili e molto simpatici
Simona Drago
Simona Drago
2023-11-13
Ho lavorato con loro per una giornata come hostess, organizzazione impeccabile, cordialità e gentilezza. Top!
Letizia Fa
Letizia Fa
2023-11-06
Agenzia professionale e seria. La mia referente, Francesca, mi ha indirizzato con enorme attenzione e disponibilità nel corso della nostra collaborazione. È stato un vero piacere lavorare con voi.
Cosa possiamo fare

Tutti i servizi offerti da Vision Management